martedì 3 luglio 2012

Affashionate by Elena Barolo

Un grazie di cuore ad Elena Barolo per avermi inserita nei preferiti del suo Blog  AFFASHIONATE.
Spero che l'allegria che mi trasmette  ogni giorno possa essere condivisa anche da voi.

  Il suo post

“you blogger”


E’ da settimane ormai, che nella barra laterale del mio blog, ho aggiunto la sezione “you blogger” per eventuali segnalazioni di blog. Nel corso di questi giorni, ne ho scelti alcuni da segnalare: alcuni mi sono piaciuti per la loro “freschezza”, altri per la voglia di emergere in qualche modo nel mondo della moda, altri ancora perchè “ci credono”. Ecco qui l’elenco dei “preferiti”. Continuate a mandarmi le vostre segnalazioni, che un giorno potrete essere pubblicati!!!

It’s for weeks that in the sidebar of my blog, I added the “you bloggers”part, to let you report my blog. During these days, I’ve chosen few to be mentioned: I liked their “freshness”,  the desire to emerge in some way in the world of fashion, or because “they believe in themselves”very much. Here is the list of my”favorites”. Continue to send your reports, that one day you will be published!

Nessun commento:

Posta un commento

Lazzaris

Il monouso responsabile

Inalpi

Farine Molino Chiavazza

Vinchef L'Insaporitore